La Commissione Sportiva AC Reggio Emilia, creata ad inizio anno per volontà del Consiglio Direttivo di Automobile Club Reggio Emilia, è lieta di annunciare un paio di incontri fissati per le sere di lunedì 21 e martedì 22 marzo 2022 presso il Tecnopolo Capannone 19, ai quali ci pregiamo d’invitarvi.

LUNEDÌ 21 MARZO (ORE 20): AGGIORNAMENTO TECNICO-REGOLAMENTARE

La prima serata sarà dedicata all’aggiornamento tecnico-regolamentare: ai presenti saranno illustrate le novità dei regolamenti tecnici e sportivi in vigore nella stagione 2022. L’incontro avrà come relatori Luciano Tedeschini (Delegato alla Sicurezza AciSport) ed il Fiduciario Provinciale Aci Sport, nonché direttore di gara internazionale Simone Bettati. Nell’occasione, verranno presentati la Commissione Sportiva ed i programmi sulla base dei quali si svilupperà l’attività di quest’anno.

MARTEDÌ 22 MARZO (ORE 20): INCONTRO CON GLI ISTRUTTORI FEDERALI LONGHI E GRANAI

Il tema della serata saranno le nozioni-base necessarie per affrontare un rally: gli istruttori federali Piero Longhi e Lorenzo Granai ‘guideranno’ i partecipanti attraverso un iter nel quale si parlerà, tra gli altri temi, delle traiettorie ideali, della stesura delle note e della lettura dei radar; per i licenziati ed appassionati, si tratta di una preziosa occasione di confronto con i due campioni del rallysmo nazionale.

Gli eventi saranno aperti a tutti, ma la priorità di prenotazione sarà garantita ai licenziati reggiani. La capienza della sala sarà  limitata ad un massimo di 50/60 persone, ovviamente a causa delle normative di sicurezza anti-Covid19.

Preghiamo quindi d’inviare la prenotazione alla nostra email  comm.sportiva@acire.it o, telefonicamente, al numero 0522/441612 – 14 entro e non oltre giovedì 18 marzo 2022.