Finale di stagione per il Campionato Italiano ACI Golf, giunto alla sua 31°edizione con un fitto calendario composto da 39 appuntamenti che hanno coinvolto altrettanti Automobile Club tra cui Reggio Emilia con la gara dello scorso 8 maggio presso il Golf Club Matilde di Canossa. La serie nazionale dilettantistica riservata ai soci ACI, organizzata da ACI e promossa da ACI Sport, vedrà il suo epilogo nell’atto finale in Costa Smeralda dal 3 al 7 ottobre presso il Pevero Golf Club, sede dell’Open d’Italia nel 1978.

Il percorso della competizione è sviluppato su 18 buche incastonato in una location esclusiva, tra le acque della baia del Pevero e Cala di Volpe. I partecipanti soggiorneranno per tutta la durata della manifestazione presso il prestigioso Hotel Cala di Volpe, dove si svolgerà la cena di gala a seguito della cerimonia di premiazione dei vincitori che avrà luogo il 6 ottobre 2022.

Tra i 90 finalisti ci saranno anche Busani Enrico, Bigliardi Umberto e Vacondio Sonia soci dell’Automobile club Reggio Emilia e vincitori della tappa reggiana a cui va il nostro incoraggiamento e in bocca al lupo!