Il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Reggio Emilia in prima convocazione il giorno mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 8.30- valida con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci aventi diritto- presso la sede in v.le Magenta 1/D (RE);

ed  in seconda convocazione, il giorno giovedì 29 aprile, alle ore 9.00,  presso la sede in v.le Magenta 1/D (RE), valida qualunque sia il numero dei Soci intervenuti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Bilancio di esercizio 2020 e relative relazioni.

Il seggio resterà aperto per 4 ore a partire dalla data di inizio Assemblea; la votazione si svolgerà a scrutinio segreto.

Si rammenta che ciascun Socio dispone di un solo voto e non sono ammesse deleghe per la partecipazione delle persone fisiche. Sono ammessi a votare tutti i Soci che risultino regolarmente associati alla data di convocazione (09 aprile 2021) e che mantengano tale qualità anche alla data di svolgimento dell’Assemblea.

La documentazione relativa al Bilancio 2020 è depositata presso la Direzione dell’Automobile club Reggio Emilia in viale Magenta 1/D (RE) e pubblicata sul sito web dell’Ente.

Il Presidente

Ing. Marco Franzoni