Il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Reggio Emilia in prima convocazione il giorno giovedì 28 aprile 2022 alle ore 8.00 valida con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci aventi diritto presso la sede in V.le Magenta 1/D (RE); ed in seconda convocazione, il giorno venerdì 29 aprile, alle ore 8.30, presso la sede in V.le Magenta 1/D (RE), valida qualunque sia il numero dei Soci intervenuti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio di esercizio 2021 e relative relazioni;

2. Ratifica nomina Consigliere; 3. Approvazione “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la pubblicazioni delle liste elettorali e lo svolgimento del referendum”

Si rammenta che ciascun Socio dispone di un solo voto e non sono ammesse deleghe per la partecipazione delle persone fisiche. Sono ammessi a votare tutti i Soci che risultino regolarmente associati alla data di convocazione (04 aprile 2022) e che mantengano tale qualità anche alla data di svolgimento dell’Assemblea. La documentazione relativa al Bilancio 2021 è depositata presso la Direzione dell’Automobile club Reggio Emilia in viale Magenta 1/D (RE) e pubblicata in estratto sul sito istituzionale dell’Ente, unitamente al “Regolamento recante disposizioni sull’Assemblea, la presentazione e la pubblicazioni delle liste elettorali e lo svolgimento del referendum”.

Il Presidente Ing. Marco Franzoni