ACCOMPAGNATE LA GARA LUNGO TUTTO IL PERCORSO!

La 39^ edizione della 1000 Miglia, nel 2021 passerà nuovamente da Reggio Emilia grazie all’impegno ed al lavoro dell’ACI di Reggio Emilia.

Un impegno che il nostro Club ha voluto assumersi per regalare alla città ed alla provincia , in un momento così difficile, questa prestigiosa vetrina internazionale, tanto ambita e richiesta in tutt’Italia,  Oggi il poter annunciare  che anche nel 2021 la 1000 Miglia transiterà nella nostra provincia e nel comune capoluogo, premia davvero l’impegno e la passione non solo di ACI Reggio, ma di tutti i reggiani che ogni anno si emozionano a veder passare gli equipaggi su auto straordinarie che arrivano da tutto il mondo e che danno vita ad un vero e proprio museo viaggiante.

La trentanovesima rievocazione della 1000 Miglia prenderà il via da Brescia mercoledì 16 giugno per farvi ritorno, dopo il giro di boa a Roma, sabato 19.

E proprio sabato mattina – 19 giugno – attraverserà Reggio Emilia; le auto arriveranno da Modena al mattino attraverso la Via Emilia e percorreranno la circonvallazione per poi entrare in città. La Freccia rossa, uscendo da Reggio, transiterà sui ponti di Calatrava, dirigendosi verso le zone della Bassa della provincia.

REGGIO EMILIA:

Orario previsto transito prima auto storica ore 8.45

Orario previsto transito prima Ferrari Tribute ore  7.45

VIENI AD AMMIRARE LE VETTURE DELLA FRECCIA ROSSA MA NON DIMENTICARE DI RISPETTARE LE NORME DI COMPORTAMENTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori dettagli consultare 1000miglia.it